A Roma la destra fa le primarie(!?!) e non si capisce chi vince. A Palermo Orlando comunica di volersi candidare per la sesta volta
Alla fine non ho ancora capito chi cabbaso è il candidato del centrodestra a Roma. Così come non si è capito chi vuole veramente vincere dalle parti della Sinistra, anzi quella un po’ più al centro. Ma ancora più straordinario è il Movimento, che dichiara un complotto dove l’obiettivo non è farli perdere, ma vincere.
Chapeau.
E complimenti a questo punto anche a noi che ci lamentavamo delle primarie patacca di Palermo, dove i candidati erano un ex Europarlamentare (sorella di uno dei magistrati simbolo d’Italia), uno che poi è diventato sottosegretario, una che ci mette sempre la faccia ed un giovane coraggioso, uscito da una costola sudante, di quello che poi è diventato l’attuale, non attualissimo, Sindaco di Palermo. Una competizione divenuta senza avversari e finita pure al doppio turno. Per dire…
Che poi diciamocela tutta, tornerà a vincere pure la sua quinta volta su sei, dato che i concorrenti al momento sono un forzista che vuole candidarsi con l’appoggio della Sinistra e altri due di destra che vogliono, pensate un po’ che assurdità, candidarsi con la destra.
Tu chiamale però, solo se vuoi, #elezioni