Ci sono sogni che si trasformano in incubi, e questo è uno di quelli. Faccio una piccola premessa: riuscire ad avere un orgasmo senza l’ausilio dell’uomo è, probabilmente, ragionevolmente, il sogno di molte donne. Per ottenere questo risultato, esistono gadget e strumenti appositi, dispositivi che non tutte conoscono, ma che rappresentano un mercato in continua crescita.
E poi c'è Amanda Flowers, 24 anni, che vive un incubo in cui è caduta inconsapevolmente. Questa ragazza di Manchester, da qualche tempo, reagisce a ogni vibrazione, vicina o distante, contorcendosi in preda a orgasmi violenti.
La notizia, riportata dal Daily Star, racconta che la protagonista della storia, mentre utilizzava la “Wii Fit Board” – un accessorio della famosa console Nintendo progettato per eseguire esercizi ginnici davanti alla TV – ha perso improvvisamente l’equilibrio ed è caduta.
Da allora, ogni vibrazione – “anche una semplice scossa di un robot da cucina,” racconta Amanda – le provoca un orgasmo. “Inizia con una fitta che dal basso attraversa tutto il mio corpo,” ha dichiarato al giornale inglese, “e poi si trasforma in un orgasmo violento che mi fa tremare completamente.”
I medici inglesi le hanno diagnosticato una sindrome da eccitazione sessuale persistente a causa di una lesione a un nervo, ma non riescono a spiegare come sia potuto accadere.
Sembra, insomma, che la povera Amanda sia intrappolata in una vera e propria storia da “inferno reale,” vittima di continui attacchi sessuali involontari.
Adesso il problema, probabilmente, sarà un altro: come distogliere le persone dal desiderio di acquistare una “Wii Fit Board” e cadere “accidentalmente” nel tentativo di provocarsi questa sindrome da eccitamento continuo.
Scritto per fascioemartello.it il 17 aprile 2010.